Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

15/5/2014 – Sanità: a Olbia un nuovo centro avanzato di chirurgia e medicina estetica, dermatologia e laserterapia

 

Sarà inaugurato a Olbia, sabato prossimo 17 maggio, alle 19, l'unico centro avanzato di chirurgia e medicina estetica, dermatologia e laserterapia del Nord Sardegna, presso la nuova clinica Londei, in Corso Vittorio Veneto 108.
«Sono felice di poter mettere al servizio della cittadinanza di Olbia e del Nord Sardegna una clinica completamente dedicata alla cura e all'armonia del corpo, che ha a cuore il benessere e l'estetica della persona e aiuta ognuno a sentirsi maggiormente soddisfatto del proprio aspetto», ha voluto sottolineare, nell’occasione, Giorgio Londei, noto e stimato professionista di Padova, con migliaia di interventi chirurgici e consulenze alle spalle in oltre trent'anni di attività, e profondo conoscitore ed estimatore della Sardegna, dove lavora già da diversi anni.
Londei è uno tra i pochi medici, in Italia, che possiede la doppia specialità in dermatologia e chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Specializzazioni complementari che difficilmente trovano sintesi in un unico professionista. Grazie all'interazione di branche mediche diverse, la Londei Clinic offre dunque un unico percorso che arriva dalla diagnosi alla cura e al miglior risultato estetico. «Non facciamo miracoli – ha concluso Londei –, ma certamente accontentiamo il paziente mettendo a sua disposizione tutta la nostra esperienza e competenza, unitamente alle tecnologie più innovative».