Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

19/11/2008 – Comune di Cagliari: nuovo orario per lo Sportello unico per le attività produttive

 

Cambia l’orario di apertura dello Sportello unico per le attività produttive (Suap). Un comunicato del Comune di Cagliari fa sapere che dalla settimana prossima, il pubblico sarà ricevuto il lunedì dalle ore 15.30 alle 17.30, il martedì e il giovedì dalle 9.30 alle 12.30. Il mercoledì e il venerdì lo sportello resterà chiuso per lasciare al personale il tempo necessario per l’istruttoria delle pratiche. 
La chiusura per un ulteriore giorno alla settimana – precisa la nota  del Comune – è stata decisa in seguito all’entrata in vigore della riforma regionale dello Sportello Unico che, oltre ad attribuire molteplici nuove competenze all’ufficio (con sede al settimo piano del palazzo comunale di via Sonnino), ha introdotto rigidi termini temporali per l’istruttoria delle pratiche.
Frattanto, l'Assessorato alle Attività produttive del Comune di Cagliari ha fatto un primo bilancio, del tutto positivo, dell'utilizzazione dello Sportello, dalla data della sua apertura, nel maggio scorso, ad oggi: le istanze inoltrate, in poco più di cinque mesi, sono state 325, contro le 87 presentate in tutto il 2007.