Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

17/1/2007 – Pubblicità istituzionale Regione: l’opposizione sollecita l’avvio dei lavori della Commissione d’indagine

 

I capigruppo dell’opposizione sollecitano l’avvio dei lavori della commissione d’inchiesta sulla pubblicità istituzionale.
«A seguito delle notizie che ripetutamente vengono diffuse in merito all’attività amministrativa della Regione – si legge in un comunicato del Gruppo consiliare di Forza Italia – , si rende necessario un approfondimento da parte del Consiglio regionale per accertare la correttezza della procedure fino ad ora attuate».
«Sorprende, infatti – prosegue la nota –,  che, nonostante sia stata avviata una forte iniziativa di sindacato ispettivo da parte dell’Assemblea legislativa, la Giunta regionale prosegua la sua azione senza l’invio di tutti gli atti fino ad ora compiuti, al fine di fornire al Consiglio tutti gli elementi di fatto e di diritto necessari per un obiettivo esame della questione».
«Il Presidente del Consiglio regionale – conclude il comunicato – dovrebbe, in questa fase, accelerare i tempi della convocazione e della richiesta formale alla Giunta volta alla acquisizione di ogni elemento di valutazione».