Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

20/9/2006 – Anche le imprese della Sardegna in gara per gli “Awards for excellence” di Confindustria

 

Vincere nel campionato dell’eccellenza, valorizzare i casi di quelle imprese che riescono a innovare e competere nel mondo: sono questi gli obiettivi degli ambiti riconoscimenti  “Confindustria Awards for excellence”, destinati alle migliori tra le imprese eccellenti associate al sistema, quelle che riescono a innovare, a fare ricerca e ad affermarsi sui mercati.
Il premio consiste nell'attribuzione di un riconoscimento di eccellenza e verrà assegnato a tre categorie distinte: “Impresa campione della valorizzazione del territorio”,  “Impresa campione del made in Italy nel mondo” e “Impresa campione dell’innovazione”.
Le schede di adesione dovranno essere presentate entro il 15 ottobre alla segreteria organizzativa del Premio (www.confindustria.it).
Il Comitato tecnico-scientifico (composto da cinque esperti, rappresentanti di Luiss, Luic e Confindustria) individuerà una rosa di tre finalisti per ciascuna categoria di premio. La rosa  sarà poi sottoposta, per la decisione finale, alla Giuria, composta da tutti i Presidenti delle Associazioni socie di Confindustria che voteranno on-line i vincitori.
La consegna dei premi avverrà a Torino il 12 dicembre 2006.