Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

3/4/2015 – Sesta edizione nel quartiere Marina di Cagliari di Skepto International Film Festival

 

Cinquanta ore di proiezioni gratuite per presentare al pubblico 120 cortometraggi selezionati tra gli oltre 600 provenienti da oltre 50 paesi: questo l’articolato programma della sesta edizione di "Skepto International Film Festival" che animerà ancora una volta le vie del quartiere Marina di Cagliari. per cinque giornate, da martedì 14 a sabato 18 aprile.
Tra i giurati nomi importanti del mondo del cinema nazionale e internazionale, come il creatore degli effetti speciali di "Batman Begins", Matt Willis-Jones, e i giornalisti autori di uno dei più importanti dizionari di cinema, Mariuccia Ciotta e Roberto Silvestri.
Skepto – informano gli organizzatori dell’evento – porterà i suoi cortometraggi e le sue atmosfere anche al di fuori della Sardegna: a Londra, Barcellona, Tirana, Berlino e Bologna.
Il programma completo dell'evento sarà illustrato venerdì 10 aprile alle 11, nei locali dell'Hostel Marina (Scalette San Sepolcro). All'incontro interverranno: l’assessore alla Cultura del Comune di Cagliari, Enrica Puggioni; la direttrice della Fondazione Sardegna Film Commission, Nevina Satta; il presidente dell’Associazione culturale Skepto, Marco Schirru; il direttore artistico di Skepto International Film Festival, Stefano Schirru.