Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

14/102014 – Piano casa, Cossa (Riformatori): subito la legge proroga, il ddl non riuscirà mai ad essere approvato entro fine novembre

 

«Il Consiglio regionale deve urgentemente approvare la proroga del Piano Casa. Non c’è un minuto da perdere. Il disegno di legge della Giunta approvato oggi non riuscirà mai ad essere approvato entro fine novembre, quando scadrà l’attuale Piano Casa. Se Pigliaru, Erriu e compagni non vogliono trasformare la Sardegna in un deserto non ostacolino la proroga». Lo dice il coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa. «In Consiglio regionale – prosegue Cossa – faremo una grande battaglia perché il Piano Casa sia prorogato. Se la maggioranza non lo permetterà avranno sulla coscienza migliaia di artigiani e operai e piccoli imprenditori che da un giorno all’altro si troveranno disoccupati, senza nemmeno diritto ad ammortizzatori sociali».
La presa di posizione del coordinatore regionale dei Riformatori sardi, Michele Cossa, riflette la grande preoccupazione degli imprenditori e dei lavoratori dell’edilizia che vedono nella mancata proroga del Piano Casa una inspiegabile condanna da parte del governo regionale di un settore vitale per l’economia dell’isola.