Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

15/11/2013 – A Cagliari il primo Salone dell’Orientamento giovanile

 

Si svolgerà a Cagliari il primo Salone dell’Orientamento giovanile, manifestazione promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Sardegna Meridionale nell’ambito del progetto nazionale “Orientagiovani”.
In programma per il prossimo 5 dicembre nei locali del Cine World di viale Monastir, l’iniziativa – informa un comunicato – rientra nel programma di attività in tema di orientamento scolastico e professionale del mondo giovanile al quale il sistema Confindustria dedica sempre maggiore attenzione e risorse, considerandola fondamentale per il futuro delle giovani generazioni del nostro Paese.
Il “Salone dell’Orientamento” è indirizzato agli alunni delle province di Cagliari, Carbonia-Iglesias e Medio Campidano ed è finalizzato ad aiutare i giovani del penultimo ed ultimo anno delle scuole medie superiori nella  scelta delle attività lavorative o universitarie post diploma.
Le scuole interessate – avverte la nota confindustriale – dovranno confermare la propria partecipazione entro il 22 novembre prossimo rivolgendosi alla Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori (e mail: assindca@assindca.it; tel. 070 659964).