Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

Nuova offerta di telefonia Energit

 

 17/10/2002 –  "Energit chiama Energit": è la nuova offerta di telefonia di Energit, la multi-utility attiva con soluzioni convergenti nei settori dell'energia, delle telecomunicazioni e dei servizi Internet. Le principali novità dell’offerta, illustrate dalla nuova campagna di comunicazione lanciata dalla Società su stampa quotidiana e periodica, radio e affissioni, sono: sconto del 10% per i Clienti EnergitVoce che chiamano altri Clienti EnergitVoce in Sardegna; nuove tariffe più convenienti per interurbane nazionali e cellulari; collegamento Internet su numerazione unica nazionale con un risparmio fino al 50% sul costo della navigazione.

«Vogliamo avvicinarci sempre più ai nostri abbonati con offerte concretamente vantaggiose, che rispondano alle reali esigenze dei nostri clienti», ha dichiarato Luigi Filippini, presidente e amministratore delegato di Energit.

Oltre ai nuovi vantaggi, EnergitVoce propone : una sola tariffa regionale, per telefonare in tutta la Sardegna al costo di una urbana; grande convenienza per le telefonate internazionali e verso i cellulari; prezzo vero: nessun addebito alla risposta, nessun canone; verifica online in tempo reale della spesa telefonica.