Bimestrale di informazione economica

 
Home page
Presentazione

Arretrati e abbonamenti

E-mail

Archivio

Riviste
Argomenti
Ricerca semplice
Ricerca avanzata
News

 

Energit: migliora l’offerta dedicata ai prodotti Internet

 

31 maggio 2004 – Aumenta l’impegno di Energit a favore dei clienti che hanno scelto la multiutlity cagliaritana – attiva nei settori Energia, Telecomunicazioni e Internet – per l’hosting dei loro server. Da giugno – si legge in una nota stampa – sarà infatti possibile acquistare, con un risparmio del 30% sul prezzo attuale, un Server dedicato, dotato di larghezza di banda predefinita e personalizzabile, provvisto di processore da 2,6 GHZ Intel P4, Ram da 256 MB e 20 GB/mese di traffico Internet. Condizioni particolarmente vantaggiose anche per il Server virtuale, tra i più convenienti del mercato, mentre si moltiplica per dieci lo spazio a disposizione: dai 100 MB di spazio minimo e 1 GB di massimo, si passa a 1 GB di spazio minimo e 10 GB di massimo, con la possibilità di ulteriori aumenti da 1 GB. Inoltre,  tutti i Server virtuali – precisa il comunicato – avranno inclusi gratuitamente quei servizi, finora opzionali e a pagamento, come Webmail, estensioni Front Page e Tomcat.
Ma le novità, avverte Energit,  riguardano anche DominioPlus, il servizio che, insieme a un dominio Internet, offre gli strumenti ideali per valorizzare la presenza su Internet: lo spazio web a disposizione passa da 30 a 500 MB e le cinque caselle di posta elettronica da 10 MB diventano da 50 MB l’una.
Tutti i servizi Areaserver – conclude la nota – possono essere attivati e pagati direttamente on line (www.areaserver.it ) con carta di credito, tramite bollettino postale e bonifico bancario o con il nuovo sistema di pagamento sicuro online PayPal.